9788891905284
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-5%

DIGITAL MARKETING STRATEGY. ANALISI, STR di CANTAMESSE MATTEO

27,55 €

27,55 € Tasse escluse

29,00 € -5%

27,55 € N.

new_releases Contattaci per info

local_shipping SPEDIZIONE GRATUITA Per ordini superiori a € 40.

info Gli ordini pervenuti entro le ore 12.30 sono evasi in giornata e spediti il giorno successivo

local_phone ORDINI TELEFONICI: 0805212550

local_phone ORDINI TELEFONICI: 0805617175

CARTA CULTURACARTA DOCENTE

Ean 9788891905284
TitoloDIGITAL MARKETING STRATEGY. ANALISI, STR
AutoreCANTAMESSE MATTEO
EditorePEARSON
CollanaECONOMIA
Anno di pubblicazione2022
Pagine224
La conoscenza delle leve digitali consente di raggiungere molteplici obiettivi lungo tutto il consumer journey, partendo dall'analisi dati, allo studio del mercato, ai contenuti, passando per gli investimenti advertising e arrivando a vere e proprie relazioni con gli utenti. È indubbio che sia un mondo in continua evoluzione per questo motivo conoscerlo e continuare a studiarlo è essenziale per cogliere le diverse opportunità che l'innovazione offre. Opportunità anche professionali: grazie alla digitalizzazione sono nate molteplici nuove figure nel mercato lavorativo, come il Social Media Manager, l'Analyst, il content Specialist, il responsabile della community, il CRM Manager, e tante altre. Questo significa nuove competenze, nuove specializzazioni e nuove richieste da parte delle aziende che sempre di più hanno bisogno di inserire al proprio interno esperti digitali in grado di trasformare vecchi modelli e servizi in nuove opportunità di business in grado di mantenere la salute della marca.
PEARSON
10100324018669
9788891905284
Titolo
DIGITAL MARKETING STRATEGY ANALISI STR
Autore
CANTAMESSE MATTEO
Editore
PEARSON
Codice
9788891905284
Pagine
224
Collana
ECONOMIA