Facebook marketing. Dalla strategia ai risultati che contano

Autore: Pinna Roberta
ISBN: 9788891647580
NUMERO PAGINE: 234
ANNO EDIZIONE: 2021
EDITORE: Maggioli Editore
€ 20,00
€ 19,00

Questo libro è uno strumento pratico, un manuale che racchiude l'esperienza professionale dell'autrice nel campo della strategia digitale. Nasce dal desiderio di condividere le proprie conoscenze per poter aiutare professionisti e aziende nel loro progetto di comunicazione su Facebook e Instagram. Il volume parte dagli elementi di base, facendo luce gradualmente sugli strumenti che permettono di utilizzare Facebook in modo strategico. Sono illustrate e approfondite le tecniche per la creazione di contenuti, per l'impostazione di campagne pubblicitarie e per la misurazione dei risultati. Esiste una regola magica per il successo su Facebook? Il libro risponderà a questa e a molte altre domande, fornendo suggerimenti e riflessioni per poter gestire al meglio la comunicazione aziendale.

Informazioni aggiuntive
Anno Edizione 2021
back to top